Norme di comportamento

Questo Gruppo è nato ufficialmente il 1° luglio 2013 all'insegna dell'amicizia e del divertimento, tra "piloti" virtuali che già si conoscono e giocano insieme da tempo a simulatori di volo come IL-2 Sturmovik, ma anche a vari altri giochi online di tutti i generi.

Il rispetto per gli altri è considerato basilare e imperativo; pertanto ogni Pilota che, in qualsiasi modo, minerà l'armonia del Gruppo verrà allontanato senza possibilità di reintegro.

SiN_Cudgel, SiN_Van~Gelo e SiN_Fangonauta compongono il Consiglio Direttivo e si riservano le decisioni finali relative a ogni attività che riguarda i "Sidereus Nuncii".

Requisito per essere accettati nel Gruppo è la maggiore età; eventuali deroghe saranno possibili solo su parere unanime del Consiglio Direttivo.

La lingua ufficiale usata è l'italiano (anche se talvolta non sembra); la conoscenza, seppur approssimativa, della lingua inglese (anche solo scritta) è utile per comunicare con altri sia tramite la chat interna al gioco che nei servers di gioco on-line.

I dati forniti al momento della richiesta di iscrizione verranno considerati corretti e saranno usati esclusivamente per scopi inerenti alle nostre iniziative e non divulgati ad alcuno fuori dal Gruppo se non dietro consenso dell'interessato.

Ogni Pilota effettivo dovrà fornire tutto l'aiuto possibile a tutti gli iscritti, nell'ambito delle proprie capacità e possibilità.

E' fatto divieto ai membri del Gruppo di:

- far parte di altri Gruppi che usano lo stesso simulatore,

- tenere atteggiamenti offensivi o utilizzare gratuitamente linguaggi particolarmente volgari,

- barare usando navi modificate, utilizzando in maniera non appropriata bugs o deficienze del programma di gioco o in qualsiasi altro modo.

Il Gruppo ha come unico scopo il divertimento in compagnia senza alcun fine politico, religioso od economico.

Queste norme di comportamento vanno accettate al momento della richiesta di iscrizione al Gruppo.

Chi non si attiene alle regole qui specificate, dopo un primo richiamo da parte del Consiglio Direttivo verrà temporaneamente sospeso; al secondo richiamo verra' congedato.

Se condividi quanto hai letto qui sopra, puoi presentare

Richiesta di iscrizione al Gruppo

Non è ancora possibile iscriversi al Gruppo !

Per richieste di maggiori informazioni, si può iscriversi al Forum Tuttovola, seguendo il link a lato. GRAZIE

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'